Il blog di Stenella Volante!

Dettagli del messaggio: Lo so sono pigra...

Lo so sono pigra...

ma visto che oggi è un doppio anniversario mi sforzo e scrivo.
E' un doppio anniversario perchè proprio un anno fa volavo da Valcava al Resegone e proprio in quella stessa data iniziava il calcolo delle 40 settimane di gestazione della mia marmocchia Chiara Stenella.
Ormai la Chiaretta ha quasi 3 mesi e nel frattempo sono tornata ad essere un pilota attivo ed ho effettuato 2 gran belle planate, ovviamente in Valcava. Ovviamente prima di cimentarmi con la prima ho effettuato dei gonfiaggi in atterraggio e devo dire che la manina e' ancora in forma. Ora siamo nel periodo del volo alternato che non e' una nuova manovra dei Renegades (che guarda caso volano anche loro il Mescal) ma si tratta della nuova regola in vigore a casa Saccani; uno vola e l'altro sta a terra con la marmy. Questo fino a quando le giornate saranno abbastanza lunghe da far volare entrambi, io ovviamente per seconda.
Ricordo ancora un volo effettuato a fine aprile (si lo so ero già incinta ma non lo sapevo) dove ho effettuato il decollo insieme ai pilotoni per poi andarmene mestamente in atterraggio perché per me era troppo forte. Vabbè quest'anno sarà anche l'anno dell'imparare a decollare da sola, senza Rudi che mi guarda. E magari finalmanete imparerò bene il decollo rovescio a freni diritti.
Quante cose. L'importante e' che la mia piccoletta sia serena tra le braccia di mamma e papà così quando cresce un pò mi impegno a prendere il brevetto biposto e ce ne andiamo in giro insieme!!
ciao ciao

Commenti, Pingbacks:

Niente Commenti/Pingbacks per questo messaggio ancora...

Non è più possibile pubblicare commenti per questo messaggio.


This site works better with web standards! Original skin design courtesy of Tristan NITOT.