Il blog di Stenella Volante!

Archivi per: Agosto 2008

Come passa il tempo...siamo quasi a 8 mesi

E si, sono quasi 8 mesi che e' nata Chiara. E tra poco andrà all'asilo nido. Speriamo vada tutto bene.
La bimba e' uno spettacolo, sorridente, vivace e ama stare all'aria aperta. Meno male!
Io e Rudi siamo dei bravissimi genitori, attenti e affettuosi. E poi la stiamo crescendo senza aiuti e vi assicuro che non e' facile. Alla sera si arriva stanchi ma soddisfatti vedendo la marmottina che dorme serena nel suo lettino! In pratica ovunque si va la si porta con noi. Rispettando gli orari di pappa e nanna.
Ovviamente il volo ne ha risentito. Rudi non prende più la navetta delle 11 ma quella delle 13.30 e quindi i suoi voli sono più scarsotti. I miei...be dai prima o poi giro qualcosa....ma noooo l'ultimo volo ho girato qualcosina, giuro!!!
Lavorativamente parlando, be Changeman e' un ricordo. Purtroppo ( o per fortuna) e' incompatibile con un orario part-time. Amen farò qualcos'altro. Chiara non può e non deve stare all'asilo dalle 8 alle 18,30. Devono crescerla i suoi genitori. Quindi farà dalle 8 alle 15.30 che mi sembra ragionevole.
I gatti sono sereni e non hanno gelosie nei confronti della piccola. Anzi cominciano ad interagire. Lei interagisce con le loro code e per un po' sopportano poi si alzano e se ne vanno!!


This site works better with web standards! Original skin design courtesy of Tristan NITOT.