Il blog di Stenella Volante!

Dettagli del messaggio: Il volo di San Giuliano Terme

Il volo di San Giuliano Terme

Arriva l'autunno e si riprende a girare! Questa volta la meta e' San Giuliano, cosi' si va anche a trovare la Zia di Rudi a Viareggio.
Strada facendo il tempo e' proprio bruttino ma arrivati sul sito di volo un pochino si rimette. Saliamo in decollo dove troviamo Vinc e Granzeola. Arrivano i futuri sposi e anche FLG, in pratica un mini vl.meeting! Parte Vinc, poi Granzeola e per FLG giusto il tempo di dire 3 parole (!!!) ed e' già in volo. Mi preparo e con un decente decollo rovescio mi preparo per uno dei miei fantomatici voli spot....7 minuti di volo.


In volo a San Giuliano

Atterraggio di fianco alla ferrovia e nemmeno il tempo di piegare che arrivano Maurizio e Ilaria pronti a risalire. Questa volta saliamo al decollo alto e dopo un tentativo di decollo rovescio interrotto che Rudi in volo giudica buono, decido di tentare all'italiana. Tiro e vengo trascinata indietro, mi siedo ma la vela rimane sulla testa, mi rialzo e sono fuori. Per me non e' facilissimo stare su ma ne esce un discreto volo da 40 minuti!
Sono contenta della giornata! La nostra nuova meta e' Viareggio e strada facendo acquistiamo un bellissimo mazzo di fiori per Marilena che ci ospiterà per il week-end!!!

Commenti, Pingbacks:

Niente Commenti/Pingbacks per questo messaggio ancora...

Non è più possibile pubblicare commenti per questo messaggio.


This site works better with web standards! Original skin design courtesy of Tristan NITOT.