Il blog di Stenella Volante!

Dettagli del messaggio: Ciu flai is better den uan!!

Ciu flai is better den uan!!

Weeek-endone volatorio nonostante la spada di damocle reperibilità sulla testa!!!
Si comincia sabato dopo aver assistito al decollo di Rudi e di tutti gli altri. Me ne torno in atterraggio a presiedere la giuria della prima glass competition, la gara di atterraggio di precisione in zona vetrate del ristorante! La penalità viene calcolata in base alla distanza misurata in passi a cui poteva essere detratto il Bonus per l'atterraggio sulla cadreghina! Vince Rudi a soli 17 passi di distanza dalla vetrata, seguito da Marco e poi il Tattico che tenta un approccio a C ma e' disturbato dalla casetta di legno e dai piloti che lo hanno preceduto e stanno piegando i loro mezzi...o dobbiamo chiamarli aeromobili????
Ora e' il mio turno di volo! Via veloci in decollo, apro anzi Rudi apre la mia veluccia e subito decollo.


Decollo

Il mio volo durerà oltre 45 minuti molto gratificanti considerato anche che per una volta Rudi e' riuscito a vedermi atterrare e anzi mi mette una cadreghina in atterraggio e gli vado quasi vicina!!!
Domenica carichiamo la mia Mamy e dopo un breve cafferino in atterraggio saliamo in decollo. La giornata e' azzurra anche se sta arrivando un po' di velatura. Panino per Rudi e poi in decollo. Il ciclo di termica non e' ancora partito e Rudi un po' pressato dal fatto che volevamo vederlo decollare prima di scendere a mangiare, parte per primo. Subito però aggancia una bella ascendenza ma lo vedremo arrancare al tornante. Mamy e' sorpresa dalla velocità con cui e' andato in volo! Nel frattempo la velatura e' arrivata a rompere le scatole.
Finalmente siamo al ristorante a rifocillarsi quando arriva la chiamata di Rudi che ha bucato al Mudarga. Il tempo di mangiare un dolcetto, impostare le coordinate gps nella signorina Garmin e andiamo a recuperarlo. Diciamo che grazie alla navigatrice lo troviamo e raccattiamo anche Tony che ha bucato al Bione ma ha trovato un passaggio fino a dove si trovava Rudi.
Lo portiamo sano e salvo tra le braccia di Debora e di nuovo in decollo per il mio turno di volo! La velatura se n'e' andata e in un attimo sono pronta a decollare sotto gli occhi curiosi di Mamy!
Decollo e dopo 36 minuti di galleggiamento atterro' esattamente 2 minuti prima dell'arrivo di Mamy e Rudi in atterraggio!


Atterraggio

Peccato, sarà per la prossima volta!! Bella giornata con Mamy quasi convinta a provare il biposto. Per ora ha detto che deve comperare un paio di scarponcini adatti al volo!!!

Commenti, Pingbacks:

Niente Commenti/Pingbacks per questo messaggio ancora...

Non è più possibile pubblicare commenti per questo messaggio.


This site works better with web standards! Original skin design courtesy of Tristan NITOT.