Il blog di Stenella Volante!

Dettagli del messaggio: Riassunto dei mesi precedenti

Riassunto dei mesi precedenti

L'ultimo mio racconto risale al mitico volo al Resegone e poi per pigrizia non ho più scritto.
Faccio un breve riassunto.
Ovviamente l'unico volo degno di nota e' stato quello anche se ho fatto altri voli.
Alcuni in condizioni forti che mi hanno fatto puntare velocemente l'atterraggio, altri piu' piacevoli anche se non troppo 'degni di nota'. Diciamo voletti di circa un'ora sempre in zona decollo-atterraggio. A be' ho volato a Camisino di Caltrano per 2 volte, dopo essere stata a Bassano con Rudi per la riunione della federazione e dopo una gita a Revine per incontrare Gigi per il passaggio di consegne. Poi un volo al Giumello e qualcosa in Valcava.
Nel frattempo ho pensato bene di prepararmi a sfornare una marmocchietta e quindi l'ora di decollo si e' attardata per ridurre i rischi, anzi per fare voli a prova di idiota.

Il tempo nel frattempo non e' che sia stato cosi' generoso per cui si e' volato veramente poco. Anche durante la settimana di vacanza a Stubai, nell'unico giorno volabile il vento mi pareva un po' fortino per portare la marmocchia in volo cosi' me ne sono stata a terra.
Ho chiuso con i voli giovedi 26 luglio, per 3 motivi: la tuta fa fatica a chiudersi, il ventrale in decollo e atterraggio tira sulla panza e poi non mi diverto più.
Ho messo in vendita il Mescal cosi' a gennaio mi acchiappo la vela nuova.
Ora la mia nuova occupazione è fare gli eventuali recuperi a Rudi!!


Commenti, Pingbacks:

Commento di: ELLEDI [Visitatore]
mi mancavi !!!
bentornata, anzi bentornate !!!
Permalink 30.08.07 @ 17:23
Commento di: Zia [Visitatore]
Ciao a tutti! Il mio bel maritino si è procurato una connessione domestica della omnitel e così non sono più tagliata fuori dal Mondo... come state? Mi piacerebbe passare a salutarvi quando veniamo a Palazzago dalla suocera, credo sarà l'ultimo weekend di Ottobre, è il mio ennesimo compleanno quindi mi toccherà festeggiare anche "in famiglia"! Sapete che a San Donato non mi vogliono più?!? Saranno le continue gravidanze, non saprei...comunque mi hanno rimpiazzata e quindi per ora mi sto organizzando per fare solo qualche corso sulla sicurezza come libera professione e poi faccio la mamma di uno spettacolo: Luca non finisce mai di stupirci con tutti i disastri che combina, c'è da morir dal ridere e poi ride da matti anche lui di quello riesce a fare...Non sappiamo ancora se il resto della famiglia sarà maschio o femmina, speriamo che la morfologica tra 2 settimane ci sveli il mistero misterioso! Vi inviamo un abbraccio fortissimo, noi
Permalink 09.10.07 @ 09:55

Non è più possibile pubblicare commenti per questo messaggio.


This site works better with web standards! Original skin design courtesy of Tristan NITOT.