Il blog di Stenella Volante!

Dettagli del messaggio: Eccomi!!!

Eccomi!!!

Eccomi qui! La pigrizia di scrivere da casa e' tanta ma oggi provo a recuperare il tempo perso.
Sono passati un po' di mesi dall'ultima volta che ho scritto. Nel frattempo la pancia e' cresciuta e manca poco piu' di un mese a vedere la piccola Chiara. Siamo entrambi molto curiosi di vedere com'e' e di vedere come si integrerà con i gatti!!!
Cmq a parte il non potere volare questa gravidanza e' stata praticamente una passeggiata, speriamo che anche quest'ultimo mese vada nello stesso modo!
Dopo che Chiara sarà nata, e non appena rientrata in range di peso (che gia' era superato di 1/2 kg in condizioni normali) si riprenderà con un po' di campetto e poi di nuovo in aria!!! Come ulteriore crescita di mamma pilota devo finalmente imparare ad andare a volare senza che Rudi mi guardi decollare. Infatti il povero Rudi deve far finta di guardarmi mentre decollo altrimenti non sono molto contenta. Non che non sia mai decollata senza di lui...2 o 3 volte l'ho fatto ma averlo li mi da piu' sicurezza. In realtà non fa veramente nulla, sarà la presenza che mi da sicurezza.
A parte questo, al momento ho ben 9 voli da recuperare. Ah la faccenda dei recuperi e' cosi': il 26 luglio ho fatto l'ultimo volo, dal giorno feriale successivo ogni volo di Rudi e' stato registrato per poi venir recuperato dopo la nascita!!
Le regole di recupero sono che ogni 3 voli miei, ne puo fare uno lui (povera stellina ;-) ). Se un giorno nonostante le buone condizioni per qualche motivo mio decido di non volare, vale cmq come volato.
Sono buona?????

Ciao a tutti

Pingbacks:

Niente Pingbacks per questo messaggio ancora...


This site works better with web standards! Original skin design courtesy of Tristan NITOT.